Sandali, espadrilla, zeppe: quest’estate le scarpe sono di corda.

In estate, indossare scarpe leggere è diventato essenziale a causa del caldo. In questo articolo, scoprite alcuni modelli di scarpe estive in corda.

Sandali in corda piatta

Quando arriva il bel tempo, i sandali diventano indispensabili  per noi. In effetti, questo è uno dei momenti per conciare i piedi. Inoltre, le scarpe di corda sono diventate molto di moda ultimamente.

Nei negozi c’è un’ampia scelta di colori: rosa, beige o nero. È meglio scegliere i colori estivi per dare ai piedi un po’ di grinta.

A proposito, che tipo di vestiti si abbinano a questo tipo di scarpe? Si possono indossare con qualsiasi abbigliamento. Per esempio, un vestitino estivo e un sandalo di corda vanno bene insieme per le gite in spiaggia.

È inoltre possibile scegliere tra diversi tipi di corda. Non si tratta di una corda migliore o cattiva. Li sceglierai semplicemente secondo il tuo stile di abbigliamento, perché ognuno ha i propri gusti. Inoltre, ci sono diverse forme sul mercato. Avete una moltitudine di scelte, perché molte marche le fanno.

Il vantaggio delle scarpe da sandalo estive è che offrono un look più naturale.

Espadrilla estive e funi

Fino ad ora, l’espadrilla non si è mai spodestata quando si tratta di calzature estive. In effetti, l’uso di questo tipo di scarpe è diventato moltodi moda dal 2009.

Questo tipo di scarpa esiste da molto tempo. Fatti a mano, solo i poveri li indossavano. Tuttavia, questa sfortunata immagine è stata cancellata perché tutti li indossano durante le stagioni soleggiate.

Si adattano facilmente a tutti gli stili di abbigliamento. Inoltre, sono facili da indossare perché sono scarpe leggere e comode. Inoltre, in qualsiasi momento, creano un piccolo look estivo sul tuo vestito.

Le suole delle espadrilla sono fatte di corda e per fissarle, i produttori hanno messo sotto strati di gomma per evitare che le corde si consumino.

Quando si acquista questo tipo di scarpa, assicurarsi di guardare la qualità della suola e della tela. Infatti, la solidità della pompa dipende da essa.

Sia donne che uomini, tutti possono indossare scarpe da ginnastica. Infatti, è possibile trovare i diversi modelli nei negozi e online.

Se vi state chiedendo: potete indossarli al lavoro? La risposta è sì! Inoltre, questo tipo di scarpe è ormai indispensabile nella vita di tutti i giorni.

Cunei di corda: un deve avere in estate

Al giorno d’oggi esistono sul mercato molti modelli di compensazione delle funi. Ci sono per piccoli, grandi, uomini o donne. In breve! Per tutti.

Che si tratti di espadrilla con zeppa o di sandali con zeppa , le donne si innamorano sempre di questi modelli.

In spiaggia, per avere una bella morfologia con il vostro piccolo costume da bagno, optate per le scarpe con zeppa. Si possono anche indossare con mini abiti o abiti corti per un look più casual.

Come già detto, queste scarpe sono diventate indispensabili per la calzatura delle donne. Prendiamo un primo caso: se sei una donna semplice, mettiti una camicia piccola, jeans slim e voilà, sarai bellissima pur rimanendo semplice come sei.

E per le donne che sono alte, le compensazioni di corda sono fatte per voi, perché possono affinare morfologie generose.

Per concludere, e da quanto abbiamo visto sopra, avere scarpe di corda è essenziale nel camerino di una donna in estate.